Ottieni accesso ad articoli, eBook e altre risorse della biblioteca con EBSCO Mobile.
Ottieni risposte e nuove prospettive a portata di mano con un'app di ricerca alimentata dalla biblioteca che offre un'esperienza di ricerca più personalizzata e completa che mai.
L'app EBSCO consente agli utenti di cercare, sfogliare e scoprire i contenuti della biblioteca direttamente dai loro dispositivi mobili. Questo strumento comodo e facile da usare rende la ricerca di eBook e altri contenuti più facile che mai.
Per usufruire dell'app mobile di EBSCO, basta scaricarla sul tuo dispositivo Android o iOS. Da lì, potrai sfogliare articoli, eBook e altre risorse della biblioteca, sia quelli nella tua biblioteca personale che quelli della crescente lista di partner di EBSCO, direttamente dal tuo telefono.
EBSCO Mobile sincronizza anche i contenuti del tuo dispositivo mobile con l'app in modo da poter mantenere i tuoi materiali di ricerca sincronizzati tra il desktop e i dispositivi mobili. Questo rende facile restare organizzati mentre si lavora lontano dalla scrivania. Inoltre, questo strumento sincronizza gli articoli e gli eBook a cui accedi offline in modo da poter godere di un'esperienza senza soluzione di continuità anche quando non hai una connessione Wi-Fi.
Dopo aver creato il tuo account, tutte le risorse della tua biblioteca sono immediatamente disponibili per te. L'app supporta la ricerca aperta, il che significa che puoi cercare e sfogliare migliaia di articoli, eBook e altri materiali provenienti da oltre 100 biblioteche partecipanti. L'app funziona anche con le app mobili di EBSCO, in modo da poter accedere ai contenuti di oltre 25 biblioteche partner.
L'app di EBSCO sincronizza anche gli articoli e gli eBook in modo da poterli leggere sul desktop e visualizzarli contemporaneamente sul tuo dispositivo mobile.